top of page

Danilo... Ma come fai a non mangiare carne e salame?!


- Danilo, ma come ca... fai a vivere senza carne? Senza salame?! Cioè i piaceri della vita! Solo a pensarci mi viene l'acquolina in bocca!!!

- GinoPino , la cosa è molto più semplice di quel che ti sembra sai? Per te è un pezzo di cibo succulento, per me, un pezzo di cadavere invecchiato! Io mi chiedo come ca... faccia tu a mangiare pezzi di cadaveri di esseri viventi che una volta provavano emozioni, sentimenti, come te... che erano felici con le madri, con i figli.. che provano gioia, paura, felicità.. che hanno un'intelligenza persino superiore a quella di cani e gatti... Che sono fondamentalmente simili a noi.. e che per il semplice gusto (rimpiazzabile da tantissimi alimenti) vengono sgozzati.. carcerati, lasciati a sguazzare nelle proprie urine, feci, riempiti di anabolizzanti e medicinali di ogni genere, messi a mangiare scarti... privati di ogni diritto alla vita... torturati... ed infine tagliati a pezzi, magari vivi, urlando in modo straziante a sguazzare nel proprio sangue e merda... uccisi da killer professionisti pagati per questo. Solo a pensarci mi viene il vomito! Ecco.. ora sai come faccio! Semplicemente vedo le cose per come sono. E mi danno il voltastomaco! La mia acquolina in bocca è bile! Ecco come faccio, GinoPino.

Post in primo piano
Post recenti
Archivio
Tags
Seguici su
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page